Abbonamenti ATAM
Trasporti e mobilità
A seguito della convenzione tra l’Università Mediterranea e l’ATAM, è pubblicato il Bando per 400 abbonamenti gratuiti destinati agli studenti della Mediterranea così suddivisi:
- 150 abbonamenti annuali riservati ai nuovi iscritti (immatricolati) ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico e laurea magistrale biennale;
- 250 abbonamenti annuali riservati agli studenti iscritti agli anni successivi e non oltre il primo anno fuori corso, ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico e di laurea magistrale biennale.
L’Abbonamento annuale urbano è nominativo e consente di viaggiare liberamente nell’area urbana nei dodici mesi indicati sull’abbonamento. Sarà disponibile sull’app “ATAM Trasporti e Sosta” ed andrà convalidato entro cinque giorni dalla pubblicazione della graduatoria.
La domanda di partecipazione è disponibile sulla piattaforma ESSE3 , dal 26 settembre secondo la Guida di compilazione in allegato.
La scadenza per la presentazione è l'8 ottobre.
Tutti i beneficiari devono:
- scaricare sul proprio smartphone l’App ATAM Trasporti e Sosta;
- registrarsi utilizzando la e-mail istituzionale (codice [email protected]);
- confermare l’account con la e-mail utilizzata per la registrazione.
- entro 72 ore lavorative dalla registrazione, nella sezione “i miei titoli di viaggio” sull’App “ATAM Trasporti e Sosta”, l’abbonamento urbano annuale sarà attivo.
Qualora le suddette operazioni non vengano effettuate entro il termine perentorio di cinque giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria si perderà il diritto a beneficiare dell’abbonamento.
18 ottobre 2023 - Pubblicate le graduatorie relative agli abbonamenti annuali ATAM gratuiti